Kingsman 3: Matthew Vaughn svela quando inizieranno le riprese

Le riprese di Kingsman 3 hanno finalmente una data prevista per l'inizio del lavoro sul set, ecco le dichiarazioni di Matthew Vaughn.

Il regista Matthew Vaughn ha svelato che a settembre 2022 inizieranno le riprese di Kingsman 3, il terzo capitolo della storia che concluderà il racconto con al centro Eggsy.
Nel 2019 era stato Taron Egerton ad ammettere che esisteva uno script e che il progetto avrebbe concluso la fine della sua trilogia.

Durante la promozione del prequel The King's Man - Le origini, il regista Matthew Vaughn ha ora dichiarato che l'inizio del lavoro su Kingsman 3 non è più così distante. Il regista ha svelato: "Siamo pronti per partire. Iniziamo a girare nel mese di settembre 2022".

Il primo capitolo della storia è arrivato nei cinema nel 2014, seguito dal sequel Kingsman: Il cerchio d'oro, uscito nel 2017. Il primo dei due lungometraggi ha incassato a livello mondiale 414 milioni di dollari, mentre il secondo ne ha incassati poco più di 410 milioni.

Nell'attesa, tra poche settimane, arriverà nelle sale il film The King's Man - Le origini: il terzo progetto diretto da Matthew Vaughn ispirato al fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.
Il lungometraggio diretto da Vaughn racconta la storia di criminali e tiranni che stanno progettando una guerra che potrebbe far sparire dalla Terra milioni di persone. Un uomo deve intraprendere una corsa contro il tempo per provare a fermarli, mentre si forma il gruppo segreto le cui avventure sono già state portate sul grande schermo.

Nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Bruhl, Djimon Hounsou e Charles Dance.