Kingsman: Il cerchio d'oro

2017, Azione

Kingsman 2: al Comic-Con tra Halle Berry, whisky e scene in anteprima

Il panel della 20th Century Fox ha regalato qualche interessante anticipazione sul sequel diretto da Matthew Vaughn.

Il panel della 20th Century Fox durante il Comic-Con di San Diego ha permesso ai fan di scoprire qualche nuovo dettaglio dell'atteso Kingsman: Il cerchio d'oro.
L'incontro si è aperto con la presentazione di un video che unisce il mondo della serie animata Archer e quella dei film diretti da Matthew Vaughn, assente perché ancora al lavoro sul film.

Ecco il video:

I presenti hanno quindi avuto modo di vedere in anteprima la sequenza iniziale dell'atteso film.

Nella scena Eggsy, il protagonista interpretato da Taron Egerton, esce dal quartier generale dei Kingsman e incontra un uomo incapucciato che gli punta contro una pistola. Si tratta di Charlie, interpretato da Edward Holcroft, con cui inizia una lotta nel retro di una macchina che si muove ad alta velocità per le strade di Londra. Charlie rischia di cadere dalla vettura in movimento, rivelando una mano robotica mentre la finta pelle viene strappata a causa dall'impatto con l'asfalto. Eggsy si aggrappa alla porta della macchina che, però, si stacca. Il protagonista la usa quindi come una slitta mentre altri veicoli sono al suo inseguimento. Eggsy riesce poi a issarsi a bordo e attacca con un coltello Charlie. Nello scontro viene ferito al collo il guidatore. La macchina, successivamente, si schianta ed Eggsy riesce a fuggire mentre alcune macchine lo inseguono. Grazie alle indicazioni di Merlin il giovane porta le vetture a Hyde Park, dove riesce a farle esplodere con dei missili. La polizia arriva sul posto ed Eggsy deve fuggire cercando di accedere a un'entrata che si trova in fondo a un lago. Eggsy si lancia quindi in acqua, sparendo poco prima dell'arrivo degli agenti.

Halle Berry ha spiegato che il suo personaggio è l'equivalente di Merlin negli Stati Uniti e si chiama Ginger Ale, mentre Champagne, detto Champ, è il nome dell'agente interpretato da Jeff Bridges che adora il whiskey anche se lo annusa, come se fosse un profumo, invece che berlo perché è consapevole si tratti di una potenziale dipendenza.

La seconda clip ha introdotto il personaggio interpretato da Channing Tatum, mostrando Merlin ed Eggsy in Kentucky, dove si recano in una distilleria. I due si allontano dal gruppo di turisti con cui erano arrivati ed entrano in una stanza grazie all'orologio di Eggsy, andando alla ricerca di qualcosa nascosto sotto i barili di whiskey. Merlin prende un'ascia ma compie un errore di valutazione e, mentre cerca di arrestare la fuoriuscita del contenuto, Tatum entra in scena con in mano un fucile e indossando un cappello da cowboy. I tre iniziano a lottare e Merlin perde i sensi, prima che il nuovo arrivato afferri l'orologio di Eggsy e lo utilizzi contro il giovane.

Tatum ha rivelato che ha amato moltissimo il primo film e ha implorato di far parte del cast del sequel.

Halle Berry, presente sul palco, ha quindi bevuto il whiskey portato al panel in onore del film.

Halle Berry al Comic-Con 2017

Le ultime anticipazioni, grazie a una terza clip, riguardano Poppy, interpretata da Julianne Moore. Il personaggio vive nella giungla ed è la leader di un gruppo di narcotrafficanti che agiscono in una base costruita tra alcune rovine, al cui centro c'è una tavola calda. Poppy viene mostrata mentre è insieme a due uomini, uno appartenente al Cerchio d'oro e l'altro che potrebbe essere una nuova recluta. Poppy non è felice perché qualcosa è andato storto e la donna, con un fischio, chiama due cani robot che attaccano uno dei due uomini. La donna ordina quindi di metterlo nel tritacarne e il nuovo arrivato lo prende a pugni, facendolo volare verso il macchinario. La situazione rende felice Poppy che recluta il giovane, privandolo delle sue impronte digitali e facendogli fare un tatuaggio del Cerchio d'oro sul petto. Quando l'"iniziazione" è terminata, il ragazzo ritorna da Poppy che gli offre un hamburger, mentre il suo ex amico giace poco distante.

Kingsman 2: al Comic-Con tra Halle Berry, whisky...
Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!
Kingsman: Il cerchio d'oro, i character poster e i dettagli del panel del Comic-Con
Privacy Policy