Come ammazzare il capo... e vivere felici!

2011, Commedia

Kevin Spacey è un capo orribile

Un ruolo perfetto per il camaleontico Kevin Spacey che in Horrible Bosses si calerà nei panni di un perfido datore di lavoro. Con lui le star Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jason Bateman e Jamie Foxx.

Il talentuoso Kevin Spacey entra a far parte del cast di Horrible Bosses, finalmente completo grazie alla presenza dello straordinario attore. Il film, le cui riprese prenderanno il via il 6 luglio Los Angeles, è diretto da Seth Gordon e vede protagonisti tre amici che, vessati dai rispettivi capi, organizzano un piano per farli fuori. Ovviamente ognuno ucciderà il capo dell'altro.

A interpretare i tre impiegati frustrati saranno Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis, mentre i tre sadici boss saranno incarnati da Colin Farrell, Jennifer Aniston e dallo stesso Spacey il quale, preferito a Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman e Jeff Bridges, si calerà nei panni del capo di Jason Bateman, un maestro nel manipolare le persone, sposato con una donna bellissima. Nel film compare anche Jamie Foxx nei panni di un pittoresco artista di strada che fornisce indicazioni ai tre amici su come uccidere i loro datori di lavoro. Horrible Bosses, firmato da Michael Markowitz e successivamente revisionato da Jonathan Goldstein e Francis John Daley, è prodotto da Brett Ratner e Jay Stern. L'uscita prevista è stata fissata per il 29 luglio 2011.

Kevin Spacey, direttore artistico dell'antico Old Vic Theatre di Londra, ha in uscita l'interessante biopic Bagman, dedicato al truffatore Jack Abramoff. Al momento l'attore è impegnato nelle riprese del thriller finanziario Margin Call.

Kevin Spacey è un capo orribile
Privacy Policy