Dredd

2012, Azione

Karl Urban sarà il Giudice Dredd

La conferma ufficiale arriva direttamente dai produttori Andrew MacDonald e Allon Reich durante la Movie-Con attualmente in corso a Londra.

I rumors erano insistenti, ma fino a questo momento i fans di Karl Urban non erano certi se lasciarsi andare ai festeggiamenti oppure no; adesso la notizia è ufficiale e arriva proprio dai produttori di Judge Dredd, Andrew MacDonald e Allon Reich: Urban indosserà il casco di Dredd nella nuova trasposizione cinematografica del comic creato da John Wagner. Durante un'intervista alla prima Movie-Con di Londra, i due hanno confermato le voci ufficiose e commentato lo stile che hanno cercato di dare alla pellicola:

"La nostra idea è di creare un film estremamente realistico, con il giusto tono di durezza che nel film di 20 anni fa con Sylvester Stallone fa mancava del tutto. Abbiamo scritturato Karl per il ruolo del protagonista e stiamo lavorando con le persone che hanno collaborato a District 9, inoltre John Wagner è coinvolto in ogni decisione". Le riprese del film cominceranno in autunno a Johannesburg, Sud Africa, sotto la direzione di Pete Travis (Prospettive di un delitto). Urban, che i più ricordano per il suo ruolo nella trilogia di Peter Jackson dedicata a Il Signore Degli Anelli, ha un carnet lavorativo molto intenso quest'anno dove lo vedremo nell'action-comedy Red, di Robert Schwentke e in Priest, un horror a cui partecipano Paul Bettany e il vampiro Stephen Moyer.

Karl Urban sarà il Giudice Dredd
Privacy Policy