In Time

2011, Fantascienza

Justin Timberlake è im-mortale?

Andrew Niccol vorrebbe affiancare Justin Timberlake alla bella Amanda Seyfried nel cupo thriller futuristico I'm.Mortal.

La carriera cinematografica della pop star Justin Timberlake va a gonfie vele. Mentre attendiamo di vedere la sua prova in The Social Network di David Fincher, apprendiamo che Timberlake, a breve, potrebbe recitare nel thriller I'm.Mortal, prodotto da Regency e Fox. A quanto pare sarebbe stato lo stesso regista Andrew Niccols a proporgli un ruolo nel film che dovrebbe vedere protagonista la bella Amanda Seyfried. I'm.Mortal è ambientato in una società futura dove, grazie allo sviluppo tecnologico, nessuno ha più un'età. Per tenere sotto controllo la popolazione, le persone possono vivere solo fino a venticinque anni, dopodiché saranno costrette a pagare il tempo che vogliono ancora trascorrere sulla Terra. Solo chi è ricco abbastanza può vivere per sempre. Quando un ribelle del ghetto viene accusato di aver ucciso un uomo ricco per impossessarsi del suo tempo, il giovane rapisce una ragazza bella e ricca e inizia una disperata fuga cercando a tutti i costi di sfuggire alla propria fine. I due scopriranno che l'amore è la forza più potente al mondo. Eric Newman e Marc Abraham produrranno il film con la loro Strike Entertainment. Le riprese prenderanno il via entro la fine dell'anno.

Dopo aver concluso le riprese della dark comedy Bad Teacher e aver doppiato Bubu in Yogi Bear 3D, Justin Timberlake si trova attualmente impegnato sul set della commedia romantica Friends with Benefits. In Italia lo vedremo a partire dal 12 novembre in The Social Network di David Fincher.

Justin Timberlake è im-mortale?
Privacy Policy