Justice League

2017, Azione

Justice League: Zack Snyder svela un dettaglio della maschera e del mantello di Batman

Diamo uno sguardo ravvicinato al retro della nuova Batsuit.

I fan dei comic movie sono molti attenti alle scelte in fatto di costumi delle superproduzioni. Naturalmente tra gli eroi a cui viene dedicata maggior attenzione vi è l'Uomo Pipistrello che a breve ritroveremo all'opera in Justice League .

Consapevole delle attenzioni riservate al suo supereroe, Zack Snyder ha condiviso una nuova immagine in cui vengono svelati i dettagli del retro del collo della maschera e del mantello di Batman. Da quanto possiamo vedere, il collo sembra un po' meno rigido rispetto al passato mentre il mantello alato appare realizzato in un materiale che sembrerebbe pelle.

Justice League: un dettaglio del costume di Batman

Leggi anche: Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con

Infiammato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà al cinema il 23 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: Zack Snyder svela un dettaglio...
L’uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici
Ben Affleck commenta i meme su Batman e "Sad Affleck"
Privacy Policy