Justice League, Zack Snyder: "Superman sarà un elemento importante"

Il regista ha accennato alla presenza del supereroe interpretato da Henry Cavill nel prossimo film tratto dai fumetti della DC.

Zack Snyder ha rivelato una piccola anticipazione sul film Justice League , in arrivo sugli schermi americani il 17 novembre 2017.
Il regista ha parlato dell'importanza del supereroe interpretato da Henry Cavill nel prossimo lungometraggio tratto dai fumetti della DC: "Superman ha un ruolo molto rilevante in questo film. La sua presenza o la sua assenza saranno degli elementi importanti della storia".

Justice League: Wonder Woman dalle prime immagini diffuse al Comic-Con 2016

Le prime immagini ufficiali del lungometraggio mostrano insieme Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, mentre Clark Kent deve ancora fare la sua apparizione dopo quanto accaduto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Secondo alcuni fan dei fumetti nel film si potrebbe persino assistere a una versione oscura di Kal-El, schierato da parte dei nemici dopo essere ritornato in vita.

Leggi anche: Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con

Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà al cinema il 23 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League, Zack Snyder: "Superman sarà un...
Justice League: una foto conferma delle scene ambientate a Central City
Justice League, Jason Momoa svela: The Flash è il suo preferito
Privacy Policy