Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Justice League: Zack Snyder parla dei piani di Darkseid

Il regista ha svelato qualche dettaglio su quello che accadrà nel prossimo film tratto dai fumetti della DC.

Il regista Zack Snyder ha rivelato in un podcast per il magazine Empire qualche anticipazione sul film Justice League, il cui villain sarà Darkseid. Parlando del personaggio il filmmaker ha spiegato: "Forse esiste lì fuori nell'universo. Forse sta cercando qualcosa. Qualcosa che vada contro la vita?".
Nei fumetti il personaggio è infatti alla ricerca di una formula che permetta di controllare tutti gli esseri senzienti nell'universo.

Parlando poi della sequenza del sogno di Bruce Wayne ha aggiunto: "Il sogno va guardato come un possibile futuro. Non sto anticipando niente, sono cose che potete notare da soli. Anche l'inserimento di Flash in quella sequenza, dovete decidere voi se proviene dalla stessa realtà o da una realtà parallela. Il divertimento sta proprio nel provare a capire cosa Flash sta dicendo a Bruce e qual è il significato di quelle parole".

Nel sito della LexCorp, inoltre, è apparso una curiosa notizia, legata quasi sicuramente al prossimo lungometraggio: si annuncia che verranno temporaneamente sospese le attività e Lex Luthor ha commentato in modo ironico che potrebbe prendere il via il secondo round.

Cosa pensate accadrà nel prossimo film?

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Justice League: Zack Snyder parla dei piani di...
Ben Affleck: la carriera del nuovo Batman, tra alti e bassi (VIDEO)
Batman v Superman: Zack Snyder spiega la morte di Robin
Privacy Policy