Justice League

2017, Animazione

Justice League Part One: svelato il villain?

I rumors indicherebbero che abbiamo già fatto la conoscenza del nemico della Justice League in una scena tagliata di Batman v Superman.

Non cessano le speculazioni sul futuro del DC Universe. Il regista Zack Snyder è attualmente impegnato nella preparazione di Justice League Part One e i fan non cessano di chiedersi quale sorte toccherà ai supereroi al centro del film.

Il quesito su cui si concentra l'attenzione del pubblico riguarda soprattutto il villain. In Batman v Superman: Dawn of Justice Batman, Superman e Wonder Woman hanno sfidato Doomsday, uno dei nemici più potenti e pericolosi del Dc Universe. Contro chi combatteranno, stavolta, i nostri supereroi? Alcuni rumor punterebbero su Darkseid, equivalente di Thanos nel mondo DC, ma secondo l'opinione comune è ancora troppo presto per far scendere Darkseid in campo.

Birth.Movies.Death avrebbe diffuso un'altra teoria. Secondo il sito il nemico della Justice League sarebbe già comparso in una scena di Batman v Superman: Dawn of Justice tagliata dal film e diffusa online da Warner Bros. Il nemico in questione sarebbe, dunque, Steppenwolf! Di seguito trovate la scena incriminata.

Nella versione cinematografica Steppenwolf sembra molto diverso dalla versione dei fumetti, visto che ha un aspetto molto più alieno. Nei fumetti DC Steppenwolf è lo zio di Darkseid nonché leader della forza invasiva degli Apokolips. E' probabile che Zack Snyder seguirà la versione del personaggio mostrata nel NEW 52 dove lo vediamo invadere la Terra. A quanto pare non solo Steppenwolf sarà in Justice League Part One, ma anche Darkseid comparirà in qualche modo nel film, anche se non sarà ancora il villian principale.

Justice League Part One approderà nelle sale il 17 novembre 2017. E voi cosa vi aspettate dal nuovo villain?

Justice League Part One: svelato il villain?
Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti
Justice League: Ben Affleck sarà coinvolto anche come produttore
Privacy Policy