Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Justice League: i video su Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash

Una pioggia di anticipazioni video in cui vengono mostrate immagini inedite del solo su Wonder Woman e facciamo, inoltre, la conoscenza dei suoi tre colleghi nella Justice League.

Tante anticipazioni sul DC Universe in arrivo grazie allo speciale DC Films Presents: The Dawn of the Justice League trasmesso da The CW poche ore fa. Tra i vari "regali" che sono stati fatti al pubblico vi sono una serie di profili video dedicati ad alcuni tra i personaggi più attesi in arrivo sul grande schermo.

Si tratta di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash. Nei video in questione vengono presentati i concept art dedicati ai personaggi, i loghi per i film e le interviste agli attori che daranno vita ai personaggi. Nello speciale viene, inoltre, confermato l'arrivo di Green Lantern nel team.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Il primo video speciale, che vede la presenza del regista Kevin Smith in veste di esperto dei fumetti, contiene materiale inedito tratto da Wonder Woman. Il solo su Diana Prince, interpretata da Gal Gadot, è diretto da Patty Jenkins ed è attualmente in lavorazione in Inghilterra, Italia e Francia. La pellicola arriverà nei cinema il 23 giugno 2017.

Gli altri tre video contengono profili dei personaggi di Aquaman, Cyborg, e The Flash che saranno interpretati, rispettivamente, dal possente Jason Momoa, da Ray Fisher e da Ezra Miller. Justice League Part One sarà diretto da Zack Snyder e arriverà nei cinema il 10 novembre 2017. Le riprese prenderanno il via in primavera a Londra.

Tutti e tre i personaggi avranno poi tre solo a loro dedicati, The Flash arriverà nei cinema il 23 marzo 2018, Aquaman seguirà il 27 luglio 2018, mentre per Cyborg dovremo attendere il 3 aprile 2020.

The Dawn of Justice League: un'immagine promozioanel
Justice League: i video su Wonder Woman, Aquaman,...
Warner Bros: supereroi e Ghostbusters in sala per il 2016
Justice League: previsto un anno di lavorazione per il film
Privacy Policy