Justice League: Batman, Wonder Woman e The Flash in una nuova foto

Uno scatto inedito mostra i tre eroi insieme, pronti a entrare in azione nel film diretto da Zack Snyder.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso una nuova foto del film Justice League in cui si possono vedere insieme Batman, The Flash e Wonder Woman.
Ezra Miller ha inoltre rivelato al magazine qualche dettaglio della sua versione di Barry Allen: "E' davvero questo nerd affettuoso e altruista". L'attore ha poi aggiunto che il suo personaggio sarebbe disposto a entrare in azione anche se si trovasse in una situazione difficile, semplicemente perché ammira gli altri e vuole essere d'aiuto.

Justice League: Ezra Miller, Ben Affleck e Gal Gadot in una nuova foto

La sinossi ufficiale del film, in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre, anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League: Batman, Wonder Woman e The Flash...
Justice League: primo sguardo a Steppenwolf grazie a una action figure
Da Blade Runner 2049 a Justice League: la Warner rivela gli appuntamenti del Comic-Con
Privacy Policy