Jurassic World: Chris Pratt svela la sua curiosa abbronzatura bicolore

La star del sequel diretto da Juan Antonio Bayona ha condiviso un simpatico dettaglio della sua "trasformazione" per interpretare Owen.

Le riprese del sequel di Jurassic World, intitolato Jurassic World: Fallen Kingdom, sono attualmente in corso e l'attore Chris Pratt ha svelato un dettaglio curioso, e piuttosto divertente, direttamente dal set.
Il personaggio affidato alla star, Owen, trascorre molte ore all'aria aperta e, come nel primo capitolo della storia, apparirà particolarmente abbronzato.
Per raggiungere l'"effetto cromatico" desiderato i truccatori hanno dovuto ricorrere all'utilizzo dell'autoabbronzante e Pratt ha condiviso online una foto in cui chiede ironicamente di indovinare quale parte del suo corpo è stata "modificata" per le riprese.

#jurassicworld trivia Which part of my body is spray tanned? You get one guess.

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 5 Lug 2017 alle ore 00:12 PDT

Il lungometraggio diretto da Juan Antonio Bayona e scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly arriverà nelle sale americane il 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei ruoli di Owen Grady e Claire Dearing, e Jeff Goldblum, interprete storico della trilogia originale, affiancherà Geraldine Chaplin, James Cromwell, Ted Levine,Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith.

Jurassic World: Chris Pratt svela la sua curiosa...
Jurassic World: Fallen Kingdom è il titolo ufficiale del sequel di J.A. Bayona!
Jurassic World 2, Jumanji e Peter Rabbit, ecco i nuovi poster di alcuni attesi film
Privacy Policy