Jurassic World

2015, Avventura

Jurassic World: Chris Pratt corsa sui tacchi alti in TV!

L'attore ha sfidato la co-protagonista del film Bryce Dallas Howard dimostrando di essere in grado di correre con indossando i tacchi alti.

Se c'è una cosa che molti spettatori (soprattutto le spettatrici) devono essersi chiesti durante la visione di Jurassic World è: "ma come fa Bryce Dallas Howard a correre avanti e indietro, nella giungla, con i tacchi alti?"
Per molti una sfida impossibile, ma l'attrice ha detto che se l'è cavata cercando di correre sulle punte dei piedi in modo da rendere più facili i suoi movimenti, anche se fuori dal set preferisce indossare scarpe più comode. "Credo che mio padre abbia avuto più paura a vedermi correre con i tacchi piuttosto che a vedermi inseguita dai dinosauri", ha detto l'attrice, scherzando sulla possibile reazione di suo padre Ron Howard e ha aggiunto "mi sono allenata a correre sui tacchi come se fosse avessi dovuto farlo per le Olimpiadi."

Ma Chris Pratt invece, come se la sarebbe cavata? Ebbene, l'attore ha dato una dimostrazione delle sue abilità durante un'apparizione al The Late Show with James Corden, indossando un bel paio di scarpe rosse lucide (più grintose, rispetto a quelle che sfoggia Bryce nel film) e trotterellando da un lato all'altro dello studio, con un saltello finale degno di Tina Turner, ha chiuso la sua performance con un fragoroso applauso dai presenti. Ecco il video!

Jurassic World: Chris Pratt corsa sui tacchi alti...
Jurassic World: 8 elementi per un sequel di successo
Da Jurassic Park a Jurassic World: tutti i dinosauri dei parchi di Spielberg
Privacy Policy