Jurassic Park 3D

2013, Avventura

Jurassic Park 3D a Giffoni Experience 2013

L'attesissima versione restaurata e tridimensionale del capolavoro di Steven Spielberg in anteprima nazionale al Giffoni Experience.

I dinosauri escono dallo schermo per entrare nella sala cinematografica: un mito senza tempo rivive sugli schermi in versione tridimensionale e l'attesissima versione restaurata in 3D di Jurassic Park arriva anche in italia dopo il successo in USA e Inghilterra, dove i botteghini sono stati letteralmente presi d'assedio. Mentre si sta già lavorando ad un quarto capitolo della serie, in uscita nel 2014, viene presentato oggi in anteprima nazionale al Giffoni Experience Jurassic Park 3D, il film in uscita nelle sale italiane il prossimo 12 settembre.

Nonostante siano passati 20 anni dalla sua prima proiezione nelle sale e siano stati realizzati già due sequel, il capolavoro di Steven Spielberg riscuote ancora oggi lo stesso successo di pubblico di un tempo e l'attesa è grande per il film record d'incassi in tutto il mondo. Per accogliere i tanti ospiti che si sono prenotati all'anteprima, la Cittadella di Giffoni è stata allestita con scenografie e proiezioni raffiguranti i dinosauri del parco giurassico, compreso l'ormai celeberrimo Tirannosauro Rex, icona inconfondibile della serie. Questa sera centinaia di ragazzi vedranno rivivere sul grande schermo - con immagini in alta qualità e in tre dimensioni - la storia dell'imprenditore miliardario che, dopo aver ricreato su un'isola sperduta dell'oceano un parco divertimenti popolato da rettili preistorici, si troverà a dover fronteggiare le creature da lui create sfuggite al controllo umano. Di seguito il trailer del film.

Trailer - Jurassic Park 3D

Jurassic Park 3D a Giffoni Experience 2013

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy