Jurassic Park 3D: intervista esclusiva a Kathleen Kennedy

Su Movieplayer.it l'intervista esclusiva a Kathleen Kennedy, produttrice di Jurassic Park.

Si avvicina Natale ed è tempo di regali. Tra le proposte di Universal Pictures Italia vi è l'uscita in home video del classico Jurassic Park mostrato in un'inedita versione 3D. Dopo l'uscita nelle sale, Jurassic Park 3D da oggi è disponibile per l'acquisto in versione Blu-ray 3D + Blu-ray. Una delle opere più celebri di Steven Spielberg ci viene riproposta in una nuova versione che ci permetterà di assistere a uno spettacolo mai visto prima grazie alla tecnologia stereoscopica.

La storia è quella che ben conosciamo: il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri, riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica. Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il suo Jurassic Park è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani.

Per celebrare degnamente la release di Jurassic Park 3D Movieplayer.it vi propone una videointervista esclusiva in cui la produttrice di Jurassic Park Kathleen Kennedy spiega i dettagli dell'operazione. Non perdetela!