Julianne Moore diventa baby sitter

Sempre più insistente il nome di Julianne Moore per l'adattamento cinematografico di un racconto della scrittrice canadese Alice Munro

Secondo Variety, si fa sempre più insistente il nome di Julianne Moore per l'adattamento cinematografico del racconto Hateship, Friendship, Courtship, Loveship, Marriage della celebre scrittrice canadese Alice Munro. Per stendere lo script del film, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2007 con il titolo di Hateship, Friendship, Courtship, è stato chiamato dalla Warner Bros. lo sceneggiatore Mark Poirier, che ha recentemente curato l'adattamento del racconto di Douglas Coupland, All Families Are Psychotic, per l'omonima pellicola prodotta dalla DreamWorks.

La trama di Hateship, Friendship, Courtship ruota attorno alla storia di una baby sitter - interpretata dalla Moore - impegnata a occuparsi di una teenager rimasta da poco orfana di madre. Complicazioni amorose e professionali arriveranno nel momento in cui la donna s'innamorerà del sofferente padre della ragazza.

Fonte: Comingsoon.net