Julianne Moore condivide la foto della figlia 22enne, che le somiglia come una goccia d'acqua

La figlia di Julianne Moore, Liv, poco più che ventenne, compare in una foto pubblicata dall'attrice premio Oscar.

Julianne Moore condivide la foto della figlia 22enne, che le somiglia come una goccia d'acqua

Julianne Moore ha condiviso una foto di sua figlia Liv, nel giorno del suo ventiduesimo compleanno. La figlia dell'attrice ha subito attirato l'attenzione dei fan per la grande somiglianza con la star.

Nel post, Moore riserva parole di affetto per la giovane:"Felice 22° compleanno @livfreundlich, non sei più piccola ma sarai sempre la mia bambina. Ti amo tanto, grazie di essere la figlia dei miei sogni" ha scritto nella didascalia l'attrice.

Un legame speciale

Julianne Moore ha avuto la figlia Liv e il figlio Caleb dall'unione con il marito Bart Freundlich, sposato nel 2003. Lo scorso anno Julianne Moore e Liv Freundlich hanno rilasciato un'intervista a Harper's Bazaar mentre posavano per Bulgari in occasione della festa della mamma.

"Ciò che ammiro di più di mia madre è quanto sia determinata" ha affermato Freundlich "Ha sempre un'idea chiara di ciò che vuole realizzare, scegliendo ruoli di cui è appassionata, e non si lascia mai sfuggire quella determinazione". Julianne Moore è reduce dall'ultimo film di Todd Haynes, May December, al fianco di un'altra interprete premio Oscar, Natalie Portman.