Joss Whedon e Morgan Spurlock al San Diego Comic-con

I due registi starebbero sviluppando un progetto comune, un documentario dedicato alla kermesse californiana del San Diego Comic-con e ai suoi fans.

L'ironico regista di Super Size Me Morgan Spurlock collaborerà con il regista e autore Joss Whedon per realizzare un documentario dedicato al San Diego Comic-Con, importante manifestazione dedicata al mondo dei fumetti, del cinema fantastico e alla fanboy culture. Spurlock e Whedon sarebbero attualmente in cerca di tre supernerd da seguire passo nel corso del prossimo Comic-Con per mostrarne le gesta. Al momento ulteriori dettagli sul progetto sono top secret, ma sappiamo che Morgan Spurlock non è nuovo a questo tipo di lavori, visto che lo scorso anno si è recato al Comic-con per intervistare il pubblico per un documentario dedicato al ventesimo anniversario della nascita de I Simpson, intitolato The Simpsons 20th Anniversary Special: In 3-D! On Ice!. Resta da capire cosa combinerà il sarcastico regista insieme al fantasioso Joss Whedon.

Mentre Morgan Spurlock continua a progettare realizzare i suoi buffi documentari, Joss Whedon ha appena ultimato la lavorazione dell'horror The Cabin in the Woods, scritto a quattro mani con Drew Goddard. Tra i suoi prossimi progetti ancora un horror, il misterioso Goners.

Joss Whedon e Morgan Spurlock al San Diego...
Privacy Policy