Una graphic novel Super Size Me

Morgan Spurlock sta preparando una graphic novel ispirata al suo celebre documentario sul fast food che conterrà numerose storie legate al cibo consumato nelle varie catene di fast food.

Il regista di Super Size Me Morgan Spurlock e la sua Warrior Poets collaboreranno con la Dark Horse per realizzare una graphic novel ispirata al suo divertente documentario del 2004 dedicato al fast food. Il libro in questione, intitolato Supersized: Strange Tales From a Fast Food Culture, conterrà bizarre storie dedicate all'ossessione tutta americana per il fast food che non hanno fatto parte dello script del film. L'intento del regista è quello di far riflettere i lettori sul valore della salute e della nutrizione. Morgan Spurlock scriverà le storie che saranno affiancate da un mix di disegni e illustrazioni di artisti vari. Il libro verrà pubblicato la prossima primavera.

Spurlock ha spiegato come, dopo l'uscita del suo documentario, lui e la Warrior Poets siano stati inondati da telefonate di persone desiderose di condividere le loro esperienze con i fast food, incluse storie come quella di un uomo sovrappeso la cui cremazione emanò un odore simile a quello delle patatine fritte e quella di un uomo che costruì nel proprio garage un museo col cibo di McDonald che non deperiva. "Dal momento che queste storie erano fortissime sulla carta, penso che risulteranno tali anche sotto forma di graphic novel" ha spiegato Spurlock. "Sono divertenti, sono disgustose e spero che abbiano anche una funzione informativa". Un clown di nome MC Super-Size Me, creato durante la promozione del film, fungerà da guida e collante tra le varie storie, nello stesso modo in cui lo spettrale Crypt Keeper introduceva le varie storie horror di Tales From the Crypt - Racconti della cripta.