Sin City - Una donna per cui uccidere

2014, Azione

Joseph Gordon-Levitt in Sin City: A Dame to Kill For

Un cattivo nuovo di zecca per il simpatico attore che sta per immergersi nell'universo hard-boiled di Miller e Rodriguez.

La Dimension Films ha annunciato ufficialmente l'ingresso di Joseph Gordon-Levitt in Sin City: A Dame to Kill For. Nel film, attesissimo dai fan di Robert Rodriguez e Frank Miller, Gordon-Levitt interpreterà Johnny, un baro che si traveste per portare a termine un'oscura missione e distruggere il suo peggior nemico battendolo nel gioco in cui riesce meglio. "Nell'universo di Sin City Johnny è un personaggio nuovo di zecca e non vediamo l'ora di scoprire come verrà interpretato da Joseph" hanno dichiarato Rodriguez e Miller. "Adoro il modo in cui il primo film utilizza gli effetti visivi non per falsificare le cose reali, ma per creare un mondo libero dal peso della materia e dall'obbligo di verità" ha aggiunto Joseph Gordon-Levitt. "In più nessuno è in grado di creare un cattivo meglio di Mr. Rodriguez."

Dopo lunghi ritardi Sin City: A Dame to Kill For sta finalmente per vedere la luce. Il film intreccia due delle classiche storie del fumetto di Frank Miller con alcuni episodi nuovi scritti appositamente per la pellicola. Nel cast corale troviamo nuovamente Mickey Rourke nel ruolo di Marv, Jessica Alba (Nancy), Rosario Dawson (Gail) e Jaime King (Goldie/Wendy). Tra i nuovi arrivi spiccano Dennis Haysbert e Jamie Chung. La produzione è in corso presso i Troublemaker Studios di Rodriguez a Austin, Texas.
Il film arriverà al cinema il 4 ottobre 2013.

Tra pochi giorni Joseph Gordon-Levitt sarà ospite del Sundance Film Festival dove presenterà la sua opera prima da regista, Don Jon's Addiction, e si cimenterà nel ruolo di presentatore della serata finale.

Joseph Gordon-Levitt in Sin City: A Dame to Kill...
Privacy Policy