Jordan Peele, dopo "Get Out" ecco quale sarà il suo prossimo horror

Il regista dell'incredibile Scappa - Get Out torna dietro la macchina da presa per un nuovo horror, nel quale potrebbero comparire Lupita Nyong'o, Elisabeth Moss e Winston Duke.

Dopo lo straordinario successo di Scappa - Get Out che gli è anche valso un Oscar per la miglior sceneggiatura originale (e tre nomination nelle categorie principali), Jordan Peele è pronto a dirigere un nuovo horror, di cui ha rivelato il titolo sui suoi canali social, insieme ad una primo teaser poster.

Il film si chiamerà semplicemente Us e nella locandina provvisoria possiamo vedere due volti visti di profilo e tratteggiati a pennellate, che a prima vista sembrano speculari, ma non lo sono: il profilo di una persona sulla sinistra ed una forma inquietante sulla destra. Variety riporta inoltre che il regista sta conducendo trattative con Lupita Nyong'o ed ha in mente di offrire una parte anche alla star di The Handmaid's Tale Elisabeth Moss. Un altro nome considerato per un ruolo importante nel film è quello di Winston Duke (M'Baku di Black Panther)

Non sono state divulgate informazioni sulla trama, ma l'uscita è attesa negli States per il 15 marzo 2019. Il film sarà prodotto ancora da Universal Pictures e dallo stesso Peele con la sua Monekeypaw Productions. Inutile dire che, avendo sbalordito tutti con la sua precedente fatica, ci si aspetta grandissime cose dalla prossima creatura di Jordan Peele.