Frozen - Il regno di ghiaccio

2013, Animazione

Jonathan Groff voce di Frozen

L'attore e cantante affiancherà il prestigioso cast vocale femminile del film Disney composto da Kristen Bell e Idina Menzel.

Walt Disney Animation Studios si è assicurata la presenza del talentuoso Jonathan Groff per doppiare il cartoon Frozen. La star di Glee e Motel Woodstock darà voce a un montanaro che affiancherà la protagonista Anna in un epico viaggio per salvare il mondo in cui vivono, intrappolato nel ghiaccio. Frozen, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e prodotto da Peter Del Vecho, vede protagonista la giovane Anna (Kristen Bell), fanciulla ottimista e coraggiosa che, affiancata dal montanaro Kristoff (Groff) e dalla sua fedele renna Sven, intraprende un epico viaggio per ritrovare la sorella Elsa (Idina Menzel), la Regina della Neve, e porre fine al suo incantesimo che ha congelato il mondo. Nel viaggio Anna e Kristoff si imbatteranno in mistici troll, in un divertentissimo omino di neve di nome Olaf, in condizioni atmosferische estreme e in tanti incantesimi, ma i due combatteranno gli elementi fianco a fianco in una corsa per salvare il mondo dalla distruzione. Il lungometraggio animato Frozen, presentato in Disney Digital 3D, è arricchito dalle musiche del premio Tony Robert Lopez (autore del popolari musical The Book of Mormon ed Avenue Q) e di Kristen Anderson-Lopez.

Dopo essere apparso nel pamphlet politico di Robert Redford The Conspirator, Jonathan Groff ha appena completato le riprese del dramedy di Kyle Patrick Alvarez C.O.G.

Jonathan Groff voce di Frozen
Privacy Policy