John Wick 2: nelle nuove foto Riccardo Scamarcio entra in azione

L'attore italiano fa parte del cast del sequel del film con protagonista Keanu Reeves.

Nelle nuove immagini di John Wick 2, diffuse dal magazine Empire, si può vedere anche Riccardo Scamarcio in azione. L'attore italiano sarà al centro di un'interessante sequenza ideata dal regista Chad Stahelski e Keanu Reeves ha raccontato: "E' il suo omaggio a Bruce Lee e alla fine del film I tre dell'operazione drago: l'intera installazione di un labirinto di specchi in cui le persone possono apparire e scomparire. E' molto bella e veramente divertente quando realizzi all'interno delle sequenze di combattimento".

Leggi anche: Bruce Lee: il mito e l'eredità, 40 anni dopo

Nel sequel in arrivo nelle sale il leggendario sicario John Wick è costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo"
Oltre a Keanu Reeves fanno parte di John Wick 2 anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.

Tra le new entry nel cast invece ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.

John Wick 2: nelle nuove foto Riccardo Scamarcio...
John Wick 2: il training "letale" di Keanu Reeves tra mitra e pistole
John Wick 2: Laurence Fishburne svela i dettagli del suo personaggio
Privacy Policy