Carrie-Anne Moss e Mary-Louise Parker tra le protagoniste di Face

Justine Bateman sarà la regista di Face, film tratto dal suo omonimo libr, e nel cast ci saranno anche Carrie-Anne Moss e Mary-Louise Parker.

Carrie-Anne Moss e Mary-Louise Parker faranno parte del cast di Face, il nuovo film diretto da Justine Bateman.
Il progetto si ispira all'autobiografia della filmmaker, pubblicata nel 2021.

Face sarà composto da 14 segmenti, di genere diverso, che mostreranno i volti femminili mentre invecchiano e proveranno a capire perché questo fa arrabbiare le persone. Mentre una buona parte della società sembra pensare che i volti delle donne siano in qualche modo rovinati e devono essere sistemati, Face rivela molti dei modi in cui le donne, e chi è intorno a loro, permettono che si sviluppi questa idea.

Mary-Louise Parker avrà la parte di Tanya, un'attrice che deve trovare un equilibrio tra il suo bisogno di usare il volto per il proprio lavoro e la pressione che la spinge a non muoverne i muscoli.
Carrie-Anne Moss sarà la signora Foster, un'insegnante dell'asilo i cui giovani studenti le ricordano della magica funzionalità del volto.
Isabelle Fuhrman sarà Chris, una trentenne colpita dagli avvertimenti legati all'imminente scadenza della sua bellezza. Liana Liberato ha infine la parte di Jenny, una cameriera determinata a ottenere successo grazie al suo aspetto, rifiutando inoltre il concetto che il suo aspetto nel corso del tempo.

Le riprese di Face inizieranno a Los Angeles in autunno.