Joaquin Phoenix e Rooney Mara: è amore tra le due star?

I due attori si sono incontrati nuovamente sul set di Mary Magdalene e hanno fatto la loro prima uscita ufficiale come coppia sul red carpet del Festival di Cannes.

Da tempo si parlava online di una nuova potenziale coppia sul set e nella vita e nella serata di domenica, in occasione della cerimonia di premiazione del Festival di Cannes, sembra sia stato confermato l'amore che lega Rooney Mara e Joaquin Phoenix.
I due sono protagonisti del nuovo film Mary Magdalene e, durante l'evento, sono apparsi particolarmente vicini e in sintonia, tra abbracci e molti sorrisi, in particolare dopo la vittoria dell'attore per la sua interpretazione in You Were Never Really Here.

Durante un'intervista, inoltre, Phoenix ha dichiarato: "Prima di venire qui avevo detto alla mia fidanzata che sarebbe stata un'esperienza davvero positiva perché mi avrebbero demolito e sarebbe stato utile per insegnarmi un po' di umiltà. Pensavo sarebbe stato grandioso capire cosa vuol dire non essere piaciuti a nessuno. Quelle erano le mie aspettative, quindi tutto questo è sicuramente qualcosa di migliore".

Jaoquin e Rooney avevano già lavorato insieme nel 2013, in occasione delle riprese di Lei.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara: è amore tra le due...
Cannes 2017
News Film & Serie Foto Video
You Were Never Really Here: Joaquin Phoenix cerca vendetta nella clip del thriller di Lynne Ramsay
Werner Herzog: "Vi racconto di quando ho salvato Joaquin Phoenix da una macchina in fiamme"
Privacy Policy