Madagascar 3: ricercati in Europa

2012, Animazione

Jessica Chastain voce di Madagascar 3: Ricercati in Europa

L'attrice doppierà un sensuale giaguaro. Assieme alle star già confermate, la affiancheranno il divertente Martin Short e il compassato Bryan Cranston.

L'attrice dell'anno Jessica Chastain si cimenta nel doppiaggio. La rossa e talentuosa interprete si è unita al cast vocale di Madagascar 3: Ricercati in Europa insieme a Bryan Cranston e Martin Short. I tre interpreti daranno voce agli allegri personaggi protagonisti del nuoco capitolo del franchise animato DreamWorks, atteso nei cinema ad agosto, e si uniranno a un nutrito team di star che vede impegnati Ben Stiller (il leone Alex), Chris Rock (la zebra Marty), Jada Pinkett Smith (l'ippopotamo Gloria) e David Schwimmer (la giraffa Melman). In questa nuova avventura gli eroici animali tenteranno di fare ritorno a New York unendosi a un circo itinerante, ma avranno i loro problemi da risolvere, compreso l'incontro col folle re dei pinguini Julien, doppiato da Sacha Baron Cohen.

Jessica Chastain darà voce a un giaguaro di nome Gia, Bryan Cranston sfodererà un accento russo per interpretare la tigre siberiana Vitaly, mentre Martin Short doppierà il leone marino Stefano e la bravissima Frances McDormand supervisionerà il tutto nei panni dell'esperta di animali, il Capitano Chantel DuBois. A quanto pare sia Jessica Chastain che Martin Short sarebbero al lavoro con un voice coach per apprendere l'accento italiano. E noi siamo curiosi di sentirli all'opera, ovviamente nella versione originale del cartoon.

Jessica Chastain voce di Madagascar 3: Ricercati...
Privacy Policy