Jennifer Aniston, Bradley Cooper e Zach Galifianakis sono qui

La reginetta della rom com Jennifer Aniston e i divertenti Bradley Cooper e Zach Galifianakis reciteranno insieme nella pellicola indie You Are Here.

Supercast per il creatore della serie di culto Mad Men. Il produttore Matthew Weiner ha deciso, infatti, di dirigere la sua prima opera, una commedia romantica scritta nei giorni in cui lavorava a I Soprano. La pellicola indie si intitolerà You Are Here e vede nel cast i brillanti Jennifer Aniston, Bradley Cooper e Zach Galifianakis. La lavorazione procederà compatibilmente con lo sviluppo della quarta stagione di Mad Men, ma a causa dei numerosi ritardi dovuti alla precedenza data al serial probabilmente le riprese di You Are Here non avranno luogo prima del 2011.

Nel frattempo il bel Bradley Cooper si trova attualmente sul set del revival anni '80 The A-Team dove infrangerà i cuori femminili nel ruolo dello scavezzacollo Sberla, mentre la bella Jennifer Aniston duetta con Gerard Butler sul set di The Bounty e con Jason Bateman su quello di The Baster. Agenda piena di impegni anche per Zach Galifianakis che, dopo il boom di Una notte da leoni, che ha visto l'esplosione sia sua che del biondo collega Cooper, è richiestissimo. Tra i suoi prossimi progetti il dramedy It's Kind of a Funny Story, il demenziale Dinner for Schmucks, la rom com Due Date e il sequel di Una notte da leoni.

Jennifer Aniston, Bradley Cooper e Zach...
Privacy Policy