American Assassin

2017, Azione

Jeffrey Nachmanoff è l'assassino americano

Il regista dirigerà American Assassin, thriller che porterà al cinema la celebre saga letteraria firmata da Vince Flynn.

Lo scorso giugno Edward Zwick aveva espresso interesse nel dirigere l'action thriller American Assassin, dedicato al leggendario agente della CIA fictional Mitch Rapp, ma ha abbandonato il progetto per dedicarsi alla genesi della Muraglia Cinese. Al suo posto ci sarà Jeffrey Nachmanoff che porterà al cinema il popolare romanzo di Vince Flynn con l'aiuto della CBS Films. American Assassin narra la storia di Rapp a partire dagli anni della gioventù in cui il futuro agente era uno studente dotato che eccelleva negli sport. In seguito a un incidente, Rapp viene reclutato nel programma di operazioni governative sottocopertura circondato dalla massima segretezza. Dopo aver completato l'addestramento necessario a individuare e eliminare i nemici della nazione, Mitch Rapp entra ufficialmente in azione per combattere il terrorismo.

Ed Zwick ha adattato la sceneggiatura insieme a Marshall Herskovitz, autore de L'ultimo samurai. Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler produrranno il film basato sull'undicesimo romanzo della saga di Mitch Rapp. Un altro dei romanzi di Flynn, Consent to Kill, è in fase di sviluppo presso CBS Films.

Jeffrey Nachmanoff è l'assassino americano
Privacy Policy