Alex Cross - La memoria del killer

2012, Poliziesco

Jean Reno in I, Alex Cross

La star action francese affiancherà Tyler Perry, Matthew Fox e Ed Burns nello spy action diretto da Rob Cohen.

La star francese Jean Reno si è unita al cast di I, Alex Cross, action movie diretto da Rob Cohen che vede nel cast Tyler Perry, Matthew Fox e Ed Burns. Il ruolo affidato a Reno al momento non è stato reso noto.
I, Alex Cross segna il rilancio del franchise basato sui romanzi di James Patterson. La popolare serie di libri prese il via nel 1993 con Ricorda Maggie Rose, thriller in cui appare per la prima volta il personaggio dello psicologo forense Alex Cross. Morgan Freeman interpretò il personaggio in due diverse pellicole: ne Il collezionista del 1997 e più tardi, nel 2001, in Nella morsa del ragno.

Stavolta a calarsi nei panni di Cross sarà l'attore e regista Tyler Perry. Matthew Fox interpreterà il villain Michael Sullivan, mentre Ed Burns sarà Tommy Kane, parner di Cross. La sceneggiatura dell'adattamento è firmata da Mark Moss che, insieme a Cohen, ha aggiunto una serie di cambiamenti e colpi di scena modificando il plot dei romanzi originari per arricchire e differenziare la nuova pellicola.

Prossimamente vedremo Jean Reno nel dramma indie Margaret, interpretato a fianco di Anna Paquin, Matt Damon, Mark Ruffalo, J. Smith-Cameron e Matthew Broderick.

Jean Reno in I, Alex Cross
Privacy Policy