Pain & Gain - Muscoli e Denaro

2013, Azione

Pain & Gain, The Last Exorcism 2, Alex Cross e altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche la commedia apocalittica Facciamola finita e l'avventuroso The Lost Dinosaurs.

Il penultimo weekend cinematografico di luglio lo passeremo in compagnia di diavoli e dinosauri, culturisti e psicologi forensi oppure insieme agli attori più popolari del momento, ma nel bel mezzo di un'Apocalisse! Sul fronte della commedia arrivano infatti Pain & Gain - Muscoli e denaro, action comedy diretta da Michael Bay - ispirata ad una storia vera - che vede nel cast The Rock, Anthony Mackie e Mark Wahlberg, tutti e tre fisicatissimi e intenzionati a mettere le mani su un sacco di soldi. Ma nelle sale esce anche il folle Facciamola finita, commedia apocalittica che vede un gruppo di attori - tra cui James Franco - nei panni di sè stessi, e alle prese con il delirio scatenato dall'imminente fine del mondo.

Al cinema però arrivano anche l'avventuroso "lost footage" The Lost Dinosaurs, che sicuramente susciterà la curiosità dei ragazzi, soprattutto quelli affascinati dai dinosauri, e li trascinerà in una movimentata avventura alla ricerca di una creatura mitologica, e The Last Exorcism - Liberaci dal male, che invece è dedicato agli aficionados dell'horror, per i quali non è estate senza un film da brividi in sala.
A completare il carnet delle uscite, arriva Alex Cross - la memoria del killer, in cui lo psicologo forense ideato dallo scrittore James Patterson è interpretato da Tyler Perry. Accanto a lui un inquietante Matthew Fox.

Week-end al cinema: le uscite del 18 Luglio 2013

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Pain & Gain - Muscoli e Denaro (2013) di Michael Bay con Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Anthony Mackie, Tony Shalhoub, Ed Harris, Rob Corddry, Bar Paly e Rebel Wilson. Genere Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico, Thriller. Durata 130 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 18 Luglio 2013 Trama:

Una fuga disperata per Dwayne Johnson in una scena di Suda e cresci

Ispirato alla vera storia di tre culturisti, che nella Miami degli anni Novanta, nel tentativo di realizzare il loro 'sogno americano', restano coinvolti in un'impresa criminale.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Fitness, omicidi e il Sogno Americano [Approfondimento] Il cinema del 2013: da Tarantino a Star Trek The Lost Dinosaurs (2012) di Sid Bennett con Richard Dillane, Peter Brooke, Matt Kane, Natasha Loring, Stephen Jennings, Andre Weideman, Abena Ayivor e Sivu Nobongoza. Genere Avventura. Durata 82 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. In sala dal 18 Luglio 2013 Trama:
The Lost Dinosaurs: Natasha Loring in una scena tratta dal film d'avventura

Dopo la scomparsa del gruppo di esploratori capitanati da Jonathan Marchant, due pescatori congolesi ritrovano uno zaino nelle acque di un fiume. All'interno dello zaino, più di 100 ore di registrazione raccontano la scomparsa degli esploratori... Assieme ad una troupe e armati di micro-telecamere, gli esploratori della British Cryptozoological Society sono partiti sulle tracce di Mokele Mbembe - una creatura mitologica le cui origini si perdono in quelle dei dinosauri - l'alter ego africano del mostro di Loch Ness. Espulso da poco da scuola, il figlio di Jonathan, un quindicenne con il pallino dei gadget tecnologici, si nasconde nella stiva dell'elicottero a bordo del quale suo padre viaggia con il resto del gruppo alla volta della giungla congolese. Ma la missione sta per finire ancor prima di cominciare, perché l'elicottero precipita nel cuore della foresta congolese...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Giurassici brividi estivi The Last Exorcism - Liberaci dal male (2013) di Ed Gass-Donnelly con Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat Clark, David Jensen, Tarra Riggs, Louis Herthum, Muse Watson e Erica Michelle. Genere Horror, Thriller. Durata 84 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 18 Luglio 2013 Trama:
The Last Exorcism 2: la protagonista Ashley Bell in un'inquietante scena del film

Nell Sweetzer è una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l'aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. Il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Facciamola finita (2013) di Evan Goldberg e Seth Rogen con James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera e Emma Watson. Genere Commedia, Azione, Fantastico. Durata 107 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 18 Luglio 2013

Facciamola finita: Jonah Hill con Rihanna e Christopher Mintz-Plasse in una scena
Trama:
Sei amici restano intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l'amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] L'Apocalisse secondo il clan Apatow Alex Cross - La memoria del killer (2012) di Rob Cohen con Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno, Carmen Ejogo, Cicely Tyson, Rachel Nichols e John C. McGinley. Genere Poliziesco, Giallo, Thriller. Durata 101 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution. In sala dal 18 Luglio 2013 Trama:
Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna, viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe, si mette sulle tracce dell'assassino, mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Cross dovrà entrare nella mente del killer per riuscire a prevedere cosa potrebbe succedere, e capire perché Picasso abbia concentrato il suo odio su Giles. Nella sfida spietata tra i due, il detective dovrà pagare un prezzo altissimo che lo costringerà a spingersi oltre i propri limiti morali e psicologici.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Nel mirino del killer

Pain & Gain, The Last Exorcism 2, Alex Cross e...
Privacy Policy