James Bond 24, Sam Mendes cerca un assassino iconico

Le riprese del prossimo 007 inizieranno a dicembre presso i Pinewod Studios, ma intanto fervono le ricerche per un cattivo che lasci il segno.

A.A.A. Assassino cercasi. A lanciare questo annuncio sono il regista premio Oscar Sam Mendes e la produzione del prossimo James Bond 24. L'obiettivo è scovare un nuovo villain capace di rimanere immediatamente impressa nell'immaginario dello spettatore con le sue peculiarità fisiche. Per il candidato ideale si assicurano scontri diretti con Daniel Craig e un immancabile inseguimento in macchina. Ma quali sono le caratteristiche richieste dal team di Mendes? Prima di tutto il prescelto deve essere in perfetta forma fisica ed essere dotato di un'altezza di tutto rispetto. Il tutto accompagnato ad un aspetto inusuale.

Lo scopo è trasformare questo nuovo assassino in un vero e proprio personaggio iconico capace di entrare senza troppa fatica nel Pantheon dei cattivi storici della saga di Bond. Per ora la produzione lo ha battezzato con il nome di Hinx, riservandosi la possibilità di cambiarlo in corsa. Staremo a vedere su chi ricadrà la scelta di Mendes che, dopo il successo ottenuto con Skyfall, torna nell'universo della superspia britannica iniziando le riprese ai Pinewood Studios a Dicembre. Il film è atteso nei cinema per il 6 novembre 2015.

James Bond 24, Sam Mendes cerca un assassino...
Privacy Policy