Micronauts

2016

Jack Black e Jared Hess riuniti per Micronauts

La strana realtà delle micronazioni diviene materiale per una surreale commedia firmata dal team di Super Nacho.

Una Super Nacho reunion è in arrivo. Dopo il successo della folle commedia del 2006, il mattatore Jack Black e il regista Jared Hess tornano a collaborare per Micronauts.

La storia, firmata dagli autori della serie New Girl Robert Snow e Christian Magalhaes, è ambientata in un mondo in cui le persone vivono separate e proclamano i loro possedimenti "micronazioni". Jack Black interpreterà un adorabile eccentrico che si ritaglia un suo spazio in questo strano universo e viene ingaggiato come capo della Difesa della minuscola nazione di Valoria, popolazione: 12 abitanti. Gli abitanti di Valoria presto si ritrovano in guerra con la vicina Wayne County, Nevada. A quanto pare gli autori del film strizzano l'occhio alla realtà visto che alcune micronazioni esistono realmente.

Jack Black produrrà Micronations con la sua Electric Dynamite. L'attore fa parte del cast della serie HBO The Brink e interpreta lo scrittore R.L. Stine nell'avventuroso Goosebumps - Piccoli Brividi, in arrivo al cinema nei prossimi mesi.

Jack Black e Jared Hess riuniti per Micronauts
More Then Words: Jack Black e Jimmy Fallon come gli Extreme: il video
Jack Black: il rocker della risata
Privacy Policy