Nono, The Zig Zag Kid

2012, Drammatico

Isabella Rossellini e i bambini a zig-zag

L'attrice sarà un'affascinante e misteriosa cantante nell'adattamento del romanzo di David Grossman Ci sono bambini a zig-zag.

L'eclettica Isabella Rossellini torna a recitare in una nuova pellicola di matrice letteraria. L'attrice affiancherà Burghart Klaussner in The Zigzag Kid, tratto dal romanzo di David Grossman Ci sono bambini a zig-zag.
Protagonista della storia è il tredicenne Nono che, per il suo compleanno, riceve in regalo un viaggio in treno da Gerusalemme ad Haifa. A organizzarlo sono il padre, un celebre detective, e la sua compagna. Ma il viaggio si trasforma in una serie di imprevisti e avventure orchestrate da clown, mangiatori di fuoco, e dall'elegantissimo Felix, un ladro internazionale che rapisce Nono e, su una favolosa Bugatti, lo porta a conoscere la grande diva Lola. Perché quei due mostrano di sapere tante cose su sua madre? Nono ne è ovviamente affascinato e li seguirà in altre fantastiche avventure prima di scoprire che si tratta dei nonni che non ha mai conosciuto. Da loro verrà finalmente a sapere la vera storia dei suoi genitori.

Isabella Rossellini interpreterà la cantante Lola Ciperola. A interpretare Nono sarà il tredicenne danese Thomas Simon. L'avventurosa pellicola sarà diretta da Vincent Bal. L'inizio delle riprese è stato annunciato per l'estate.

Di recente Isabella Rossellini ha recitato in Late Bloomers, commedia poco riuscita sul tempo che passa in cui è affiancata dalla star William Hurt.

Isabella Rossellini e i bambini a zig-zag
Privacy Policy