Il ponte delle spie

2015, Drammatico

Il Ponte delle spie arriva in DVD: una clip dagli extra in esclusiva

Distribuito d 20th Century Fox Home Entertainment il film diretto da Steven Spielberg ed interpretato da Tom Hanks arriva in blu-ray e DVD dal 7 aprile.

Patrizio Marino

Il ponte delle spie, diretto da Steven Spielberg e scritto da Ethan e Joel Coen, è finalmente disponibile dal 31 marzo solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision, Wuaki) e dal 7 aprile in Blu-ray e DVD. Il film è stato candidato a ben sei premi Oscar, vincendo il premio nella categoria attore non protagonista grazie all'interpretazione di Mark Rylance.

Il ponte delle spie, che ha conquistato pubblico e critica, è un thriller storico-biografico, tratto da una storia vera, che racconta la missione di un brillante avvocato, James Donovan (Tom Hanks) durante la Guerra Fredda, che accetta di rischiare tutto per difendere i propri valori e garantire una giustizia uguale per tutti. James Donovan è, infatti, un legale assicurativo di Brooklyn che viene ingaggiato dalla CIA per negoziare il rilascio di un pilota americano, catturato durante la Guerra Fredda. Una missione quasi impossibile che Donovan riesce a gestire perfettamente grazie alla sua integrità morale e senso di giustizia, che lo portano a fare scelte difficili anche contro le indicazioni della CIA stessa. Il film è disponibile anche su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Il Blu-ray e DVD portano lo spettatore nei dietro le quinte della storia con moltissimi contenuti speciali che includono: interviste al cast, documentari storici, clip in esclusiva molto altro.

FORMATO BLU-RAY

• Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie
• Berlino 1961: ricreare il muro
• Scambio di spie: uno sguardo all'atto finale

FORMATO DVD
• Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie

FORMATO DIGITAL HD
Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un'iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare o noleggiare i film preferiti sui principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision, Wuaki) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. Creato su misura per lo stile di vita "digitale" di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un'eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.

Segnaliamo infine il progetto Missione Berlino, organizzato a Berlino dal 1 al 3 Aprile, nato dalla collaborazione tra la 20th Century Fox Home Entertainment e Invasioni Digitali. L'iniziativa ha coinvolto un gruppo di Spy Blogger armati di smartphone, tablet e macchine fotografiche che hanno mostrato attraverso le loro condivisioni social alcune delle ricchezze artistiche di Berlino che il regista Steven Spielberg ha portato sul grande schermo con il film il Ponte delle Spie.

Il Ponte delle spie arriva in DVD: una clip dagli...
Da Revenant al sequel di Independence Day, il ricchissimo listino 2016 della Fox
Il ponte delle spie: Spielberg e Hanks di nuovo insieme per un attualissimo spy movie d'altri tempi
Privacy Policy