Il padrino

1972, Drammatico

Il Padrino e Le Iene: al Tribeca tra reunion del cast e celebrazioni

Oltre al capolavoro di Coppola, durante l'evento cinematografico verranno celebrati il film di Quentin Tarantino e Bowling a Columbine.

Il Tribeca Film Festival ha annunciato che questa edizione si concluderà, nella sera del 29 aprile, con una proiezione speciale dei cult Il padrino e Il padrino - Parte seconda, seguita da un incontro con i protagonisti del film. Robert De Niro, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire incontreranno nuovamente il regista Francis Ford Coppola in occasione del quarantacinquesimo anniversario dall'arrivo del film nelle sale.

Tra gli altri eventi in programma anche l'anteprima mondiale del documentario Can't Stop, Wont' stop: The Bad Boy Story dedicato all'etichetta discografica fondata da Sean "Diddy" Combs, di The Circle con protagonisti Tom Hanks ed Emma Watson, del thriller ambientato durante la seconda Guerra Mondiale The Exception interpretato da Christopher Plummer e Lily James, e del documentario del regista Pappi Corsicato intitolato Julian Schnabel: A Private Portrait.

L'evento cinematografico celebrerà inoltre il venticinquesimo anniversario della realizzazione del film Le iene, alla presenza di Quentin Tarantino, e il quindicesimo anniversario del debutto nelle sale di Bowling a Columbine con un incontro con il regista Michael Moore.

Leggi anche: L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV! Robert Duvall

Il Padrino e Le Iene: al Tribeca tra reunion del...
Il padrino: HBO racconterà la genesi del capolavoro di Coppola
The Strokes of Tarantino: un supercut da capogiro dedicato ai suoi film
Privacy Policy