Il mio migliore amico

2006, Commedia

Il migliore amico di Wes Anderson

L'eccentrico regista scriverà la sceneggiatura del remake della commedia francese 'Il mio migliore amico' di Patrice Leconte.

La Universal Pictures e la Imagine Entertainment hanno ingaggiato Wes Anderson per scrivere la sceneggiatura di My Best Friend, remake della commedia francese Il mio migliore amico, diretta da Patrice Leconte nel 2006. Anderson potrebbe anche decidere di dirigere il film prodotto da Brian Grazer, Agnes Mentre e dall'executive Rosalie Swedlin.

Il film diretto da Leconte vedeva protagonista Daniel Auteuil nei panni di un iracondo antiquario che durante una cena con i suoi conoscenti più prossimi capisce che nessuno di loro è realmente affezionato a lui a causa delle sue cattive maniere e del suo egoismo. Quando il suo socio decide di scommettere che lui non è in grado di dimostrare di aver un migliore amico, mettendo come posta della scommessa un prezioso vaso, l'antiquario tenterà di far passare un tassista come amico.

Wes Anderson ha da poco concluso la lavorazione del film d'animazione The Fantastic Mr. Fox, tratto dal racconto di Roald Dahl, Furbo, il signor Volpe, per la 20th Century Fox Animation.

Il migliore amico di Wes Anderson
Privacy Policy