Da Exa Media una novità Exclusive

Si tratta di una collana composta da una selezione di film budget line al costo di 4,99 euro. Molti i generi disponibili e adatti a tutti i target

Sta per fare il suo debutto sul mercato Exclusive, la collana budget line a marchio Exa Cinema caratterizzata da una selezione di titoli, tra commedie, thriller, film d'azione, pellicole drammatiche e di animazione. I prodotti saranno caratterizzati da un layout grafico sobrio ed elegante al tempo stesso: una banda nera verticale con la scritta "Exclusive" in grigio, e una banda orizzontale di diverso colore a seconda del genere del film.
Usciranno a settembre i primi 8 titoli al costo di 4,99 euro cadauno, dei 30 di cui l'azienda ha programmato il lancio fino al periodo natalizio. Si tratta nello specifico di: Ho incontrato Jimi Hendrix e L'uomo dell'anno tra le commedie, L'assassino è tra noi, Undermind e Visioni di morte nella selezione di thriller, Puerto Vallarta per le pellicole d'azione e Wobots - I miei amici Robots ed Il Grande Re per l'animazione.

Il lancio della linea Exclusive sarà interessata da una campagna di comunicazione che prevede visibilità all'interno dei punti vendita, oltre alla realizzazione di brochure e palbox dedicati.
Seguirà ad ottobre la release di altri 22 titoli: Desiderio fatale, Forbidden Warrior, The iris effect, Intoxicating, The snow walker, The eliminator, Confession, Devil's Tatoo, Tempesta di fuoco, Contagio, Scosse mortali, Wild Grizzly, Noise, Moovin too fast, L'ultimo appuntamento, Il mio migliore amico, Rollin with the nines, The 9/11 Commission Report, Strinking Range, Terrore dal cielo, 48 Angels, Adolescenza inquieta.
"Puntiamo molto su questa nuova collana" - questo il commento di Miriam Bandoni, Direttore Commerciale Exa Cinema - "è la nostra prima e completa linea di film in Dvd e segna la volontà di Exa Media di rendere il suo catalogo al 100% in formato Dvd".