Il figlio di Dennis Hopper nel prossimo film di Craven

Henry Lee Hopper è entrato a far parte del cast di 25/8, il thriller diretto dal regista di Scream e Nightmare.

Tra poche settimane inizieranno le riprese di 25/8, il prossimo thriller di Wes Craven che il regista di Scream girerà nel Connecticut. Come avevamo già anticipato nelle scorse settimane, il protagonista del film sarà un serial killer che cerca di uccidere sette adolescenti nati nel giorno in cui era stato dato per morto, il 25 agosto di quindici anni prima.

Si suppone quindi che con questo film, Craven voglia riprendere alcuni dei temi di Nightmare - Dal profondo della notte, tra i quali l'assassino che trasforma in un incubo le vite di un gruppo di teenagers. Proprio come aveva fatto per il suo film più famoso - nel cast del quale c'era l'allora sconosciuto Johnny Depp - Craven ha deciso di affidare i ruoli principali a giovani attori esordienti, per evitare che il pubblico possa intuire in qualche modo chi tra loro sarà ucciso dall'assassino.

Tra i giovani interpreti di 25/8 ci saranno il diciottenne Henry Lee Hopper, figlio di Dennis (nella foto, accanto a suo padre) quindi a Denzel Whitaker, Shareeka Epps ed Emily Meade.