I sogni segreti di Walter Mitty

2013, Commedia

I sogni segreti di Walter Mitty: featurette esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una spettacolare featurette che illustra la genesi della pellicola fantastica di Ben Stiller.

Se i sogni son desideri, che cosa sono le incredibili visioni a occhi aperti che turbano il quotidiano di Walter Mitty? Ben Stiller dimostra ancora una volta di non essere solo un attore di talento, ma anche un regista sensibile portando sul grande schermo in una versione moderna e spettacolare il remake del classico hollywoodiano Sogni proibiti.

Protagonista della storia è un impiegato presso la redazione di una rivista. L'uomo, innamorato senza speranza di una bella collega e affetto da una grave forma di timidezza, si rifugia nel sogno a occhi aperti e si lancia a briglia sciolta nel mondo della fantasia, divenendo di volta in volta eroe, aviatore intrepido, cavaliere eccezionale, damerino irresistibile. Un giorno, però, una vera avventura entra nella sua vita quando viene smarrito il fatidico negativo n. 25, scattato da un celebre fotografo, che serve per la copertina del nuovo numero della rivista. Toccherà a Walter e alla sua bella collega rintracciarlo.

I sogni segreti di Walter Mitty vede nel cast, oltre a Ben Stiller, Kristen Wiig nei panni dell'oggetto del desiderio di Mitty e Sean Penn in quelli del celebre fotografo di viaggi. Il film arriverà al cinema il 19 dicembre distribuito da 20th Century Fox. Ecco per voi una suggestiva featurette, in esclusiva solo su Movieplayer.it, in cui Ben Stiller e Kristen Wiig ci parlano dei loro personaggi e della magia dell'immaginazione. Prima di lasciarvi alla clip però, vi segnaliamo anche il nostro approfondimento Con Walter Mitty, il cinema tra sogno e realtà

Featurette Esclusiva - I sogni segreti di Walter Mitty

I sogni segreti di Walter Mitty: featurette...
Privacy Policy