Limitless

2011, Thriller

I luoghi oscuri di Bradley Cooper

Il bell'attore sarà protagonista del thriller diretto da Neil Burger Dark Fields, dove vestirà i panni di uno scrittore tossicodipendente.

Il brillante Bradley Cooper è stato ingaggiato per recitare in Dark Fields, un thriller che Neil Burger dirigerà per la Relativity Media. La storia è incentrata su uno scrittore in crisi che mette le mani su una droga farmaceutica top secret che lo rende migliore. L'uomo raggiunge il successo e la fama improvvisi , ma presto scopre che la droga ha una serie di effetti letali, incluso il "trip-switching", fenomeno per cui il mondo intorno a lui e il tempo si muovono con effetto stop-motion. Inoltre un misterioso nemico lo perseguita.

Dark Fields sarà un mix tra Fight Club e The Game. La sceneggiatura è basata sul romanzo di Alan Glynn, adattato per lo schermo da Leslie Dixon. La Universal distribuirà il film, prodotto da Leslie Dixon, Scott Kroopf e Ryan Kavanaugh, attraverso la Rogue Pictures. Il primo attore a essere considerato per il ruolo del protagonista prima di Cooper è il protagonista di Transformers Shia LaBeouf.

Attualmente Bradley Cooper si trova sul set dell'action movie The A-Team, reboot della popolare serie tv degli anni '80.

I luoghi oscuri di Bradley Cooper
Privacy Policy