I Gemelli: non c'è ancora uno script pronto per il sequel

Il prossimo capitolo della storia dovrebbe avere nel cast anche la new entry Eddie Murphy nel ruolo del terzo "gemello".

Da tempo si parla di un possibile sequel del film I Gemelli, realizzato nel 1988, che dovrebbe avere tra i suoi protagonisti l'attore Eddie Murphy.
Danny DeVito ha ora però svelato che la situazione è ancora piuttosto incerta: "Abbiamo cercato ormai da un po' di realizzarlo ma è veramente, veramente difficile trovare una buona sceneggiatura". L'attore ha quindi aggiunto che lo spunto alla base dell'annunciato Triplets potrebbe essere un buono spunto di partenza: "E' una buona idea ma non voglio deludervi... Il materiale deve essere quello giusto".

Il prossimo lungometraggio dovrebbe avere come protagonisti i due gemelli interpretati da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito dopo la scoperta di avere un terzo fratello (Eddie Murphy), di cui non erano a conoscenza.
Arnold aveva infatti spiegato: "Stiamo parlando di un sequel in cui, alla lettura del testamento lasciato da nostra madre, scopriamo che siamo tre fratelli. Eddie Murphy ama l'idea. Io e Danny abbiamo pranzato con Eddie a casa mia per parlarne, e abbiamo riso per tutto il tempo perché l'idea era così divertente".

I Gemelli: non c'è ancora uno script pronto per...
He's back! I 10 maggiori incassi di Arnold Schwarzenegger
Terminator 2, Il figlio di Schwarzenegger ricrea una scena del film!
Privacy Policy