Danny DeVito conferma: "Io e Arnold Schwarzenegger faremo un nuovo film insieme"

La star di Batman - Il ritorno ha ribadito di aver intenzione di tornare a lavorare con la co-star ne I gemelli.

Danny DeVito conferma: 'Io e Arnold Schwarzenegger faremo un nuovo film insieme'

Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger potrebbero girare un nuovo film insieme nel 2025. Dopo aver ottenuto grande successo alla fine degli anni '80 con la commedia di Ivan Reitman, I gemelli, i due attori potrebbero concretizzare un ritorno congiunto sul set, dopo la breve reunion di domenica sera agli Oscar.

Una sequenza del film When in Rome con il sorridente Danny DeVito
Una sequenza del film When in Rome con il sorridente Danny DeVito

Nel film di Reitman, le due star interpretano due fratelli separati alla nascita ma riuniti a Los Angeles. DeVito e Schwarzenegger desiderano tornare a lavorare insieme e sono in attesa di avere una nuova sceneggiatura completa tra le mani.

Reunion sul set

A dare conferma del progetto è stato proprio Danny DeVito a Fox News Digital:"È come un amico. Ci divertiamo insieme. Stiamo cercando di fare un altro film insieme. Siamo coinvolti, c'è una sceneggiatura in fase di scrittura. Vogliamo tornare insieme sul grande schermo".

"Non vediamo l'ora di tornare sullo schermo, quindi incrociamo le dita" ribadisce DeVito "L'anno prossimo saremo in produzione con qualcosa. Ci divertiamo sempre insieme, è una brava persona". Prima della morte di Ivan Reitman si era parlato di un sequel de I Gemelli ma i due lavoreranno ora ad un nuovo progetto:"Ivan, riposi in pace, non è più con noi. Ivan Reitman, che ha fatto I gemelli, che ci ha uniti sullo schermo per la prima volta".

DeVito ha raccontato l'amicizia instaurata con Schwarzenegger ben prima del film:"Ci vedevamo ogni tanto, non in palestra perché io non ci vado" ha scherzato l'attore_ "Conosco tutti gli animali della sua fattoria. Schnelly, il maiale. E il cavallo che mi morde quando cerco di dargli da mangiare. Fumiamo un sigaro nel cortile. Ci divertiamo, lo adoro"_.