Hunger Games

2012, Drammatico

Hunger Games: nuovo trailer italiano

Ecco un nuovo sguardo alla pellicola ispirata alla trilogia 'young adult' di Suzanne Collins che sta facendo impazzire gli Stati Uniti.

In concomitanza con la premiere losangelina di Hunger Games è stato presentato il nuovo trailer italiano del film, votato come la pellicola più attesa della stagione, sopratutto dai giovani lettori della saga di Suzanne Collins. La giovane stella di Hollywood Jennifer Lawrence si è calata nei panni di Katniss Everdeen, giovane e coraggiosa adolescente del District 12 che decide di offrirsi volontariamente come tribuno degli Hunger Games per salvare la vita alla sorellina. Per aderire al ruolo la bionda Lawrence è stata costretta ad allenarsi duramente imparando a tirare con l'arco, ad arrampicarsi e a combattere. Al suo fianco troviamo i popolari Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nei panni dei due protagonisti maschili della saga, oltre a Stanley Tucci, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Woody Harrelson e Donald Sutherland.

The Hunger Games, diretto da Gary Ross, arriverà in Italia il 1 maggio. Il film narra la storia di una giovane, protagonista di una dura lotta per la sopravvivenza in un brutale reality show che si tiene ogni anno a Panem. Quando la sorella minore di Katniss viene scelta per partecipare al reality, lei si offre di prenderne il posto e miracolosamente riesce a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta. Katniss dovrebbe essere felice, visto che è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale, ma sia quest'ultimo che Peeta le voltano le spalle e in giro si mormora di una rivolta contro Capitol City che Katniss e il suo ragazzo potrebbero avere contribuito a fomentare. Di seguito il nuovo trailer italiano del film.

Trailer Italiano 2 - Hunger Games

Hunger Games: nuovo trailer italiano
Privacy Policy