Hunger Games: la ragazza di fuoco

2013, Azione

Hunger Games, ecco le foto di Jennifer Lawrence a Roma 2013

Accanto all'attrice, c'è il regista Francis Lawrence e le co-star del film: Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Tantissimi i fan in attesa fuori all'Auditorium.

Un'attesa di fuoco, per Jennifer Lawrence che insieme a Francis Lawrence, regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco, e alle altre due star della pellicola Liam Hemsworth e Josh Hutcherson e due produttori, sono all'Auditorium per questa giornata dell'ottava edizione del Festival di Roma quasi tutta dedicata a loro.

I fan che li aspettano da ieri sera sono davvero tantissimi, e l'atmosfera è rilassata e divertita, c'è chi aspetta leggendo o mangiando qualcosa, con molta pazienza, chi espone i suoi cartelli e chi invece distribuisce "abbracci gratis" o addirittura zollette di zucchero, per risollevare lo spirito agli altri. L'unico motivo di tensione - per il quale è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine - è una manifestazione politica che si tiene nei pressi dell'Auditorium, ma per il resto i ragazzi sono felici di essere qui e aspettare i loro beniamini, che si tratti di Jennifer o di Josh e Liam.

Ecco le nostre foto dal photocall

Hunger Games, ecco le foto di Jennifer Lawrence a...
Privacy Policy