Hitman - L'assassino

2007, Azione

Hitman - L'assassino, dal 29 Aprile in DVD e Blu-Ray

Guarda l'Agente 47, il protagonista di Hitman, in azione negli esclusivi Webepisodes.

Hitman - L'assassino, il film tratto da uno dei videogiochi più venduti al mondo, arriva in un'edizione Blu-Ray e DVD mai vista al cinema.
Grazie all'edizione Blu-Ray, il formato di nuovissima generazione che rappresenta ormai il presente dell'Home Entertainment in alta definizione, è possibile guardare un film immergendosi in esso, a partire dal menù, intuitivo e interattivo, passando poi per la selezione scene e capitoli che diventa in raltà una ricerca per temi, personaggi, parole... Per arrivare al gioco a 360° con l'ambientazione del film ed i suoi personaggi.

Hitman ha come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, il 47. Il ruolo dell'Agente 47 è ricoperto con estrema disinvoltura da Timothy Olyphant, già visto in Die Hard - Vivere o morire, che dà vita a tutte le contraddizioni del personaggio.
Pur rivelando poco di sè stesso e trattenendo al massimo le proprie emozioni, l'Agente 47 riesce a trasmettere fascino, carisma e un profondo senso enigmatico. Allevato da una setta esiliata dalla Chiesa, Hitman è una macchina di morte che uccide al servizio di una misteriosa organizzazione chiamata The Agency. Nel suo ultimo incarico, l'omicidio di un politico russo, l'Agente 47 resta invischiato in una cospirazione su vasta scala che coinvolge anche l'Interpol.
La missione si complica quando Hitman si accorge di essere attratto da una bellissima prostituta, interpretata dalla bellissima Olga Kurylenko, la nuova Bond Girl che figurerà al fianco di Daniel Craig nel prossimo film su James Bond: 007 Quantum of Solace.
Decisamente un imprevisto per la mente fredda di un assassino.

Esclusivi Webepisodes sono disponibili a per guardare l'Agente 47 in azione in attesa dell'uscita del film nei negozi nelle due edizioni DVD e Blu-Ray, prevista per il prossimo 29 Aprile.
Il video di entrambe le edizioni è presentato nel suo formato originale, 2.35:1 in 16:9, mentra differiscono le caratteristiche audio ed i sottotitoli: il DVD comprende tracce audio in italiano, inglese e spagnolo codificate in Dolby Digital 5.1, mentre per il Blu-Ray sono disponibili italino e spagnolo 5.1 DTS ibrido, inglese 5.1 DTS HD, russo, ceco e ungherese 5.1 DTS e polacco 2.0 Dolby Digital. Sottotitoli in italiano, inglese e spagnolo per l'edizione DVD, maggior scelta per il Blu-Ray che aggiunge alla lista Russo, Ucraino, Ceco, Ungherese, Polacco, Arabo, Greco, Portoghese, Croato, Sloveno, Turco, Bulgaro, Rumeno, Serbo, Estone e Lituano.

I contenuti speciali di entrambe le edizioni comprendono:
- Nel mirino
- Film e videogiochi
- Strumenti di distruzione
- Comporre la colonna sonora
- Scene tagliate - tra cui un finale alternativo
- Sequenze di gag
- Trailer cinematografico
(solo nel Blu ray Disc)

Hitman - L'assassino, dal 29 Aprile in DVD e...
Privacy Policy