High School Musical 3

2008, Musicale

High School Musical, si lavora al quarto episodio

A sei mesi dall'uscita americana del terzo episodio del franchise interpretato da Zac Efron, la Disney ha già annunciato di essere al lavoro su 'High School Musical 4'

A due settimane dall'inizio delle riprese di High School Musical 3: Senior Year, che si svolgeranno nello Utah, la Disney ha già messo in cantiere un quarto episodio del fortunato franchise interpretato da Zac Efron. Lo ha confermato Rich Todd, presidente della Disney Channel, che però non ha rivelato ulteriori dettagli sul nuovo film, che attualmente è in fase di scrittura.

Nell'annunciare il nuovo progetto, Todd si è detto certo che non tutti gli attori dei precedenti episodi torneranno nel quarto film, ma spera di poter contare sulla presenza di alcuni di loro. Si presume che alcuni nuovi personaggi che entreranno in scena nel terzo film, avranno un ruolo più importante nella pellicola successiva, ma di sicuro per i giovanissimi fan del franchise - in modo particolare le ragazzine - l'importante sarà ritrovare il protagonista, Zac Efron, nel ruolo di Troy Bolton.

In questi giorni Efron è impegnato sul set di Me and Orson Welles, il prossimo film di Richard Linklater, e nelle scorse settimane ha concluso le riprese di Seventeen Again, una teen comedy nella quale affiancherà Matthew Perry e Michelle Trachtenberg. Subito dopo le riprese del film di Linklater, Efron girerà il terzo capitolo di High School Musical, nel quale affianca Vanessa Anne Hudgens, con il quale è fidanzato. Ai numerosi pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità, nei mesi scorsi Zac ha replicato con indifferenza: "Se la cosa peggiore che certa gente può dire di me è che io sia gay, per me non ci sono problemi"

L'uscita di High School Musical 3 nelle sale americane è prevista per il 24 ottobre.

High School Musical, si lavora al quarto episodio
Privacy Policy