Confezione speciale per High School Musical 3

Walt Disney Studios Home Entertainment promuove il formato Blu-Ray Disc con il lancio della nuova confezione speciale "Raddoppia La Magia In Alta Definizione", contenente anche l'edizione DVD del film.

Sull'onda del successo natalizio del formato Blu-Ray Disc che in tutti i mercati ha fatto registrare indici di crescita addirittura contro tendenza rispetto alla recessione, Disney accelera il processo di transizione dei consumatori mondiali da standard DVD a Blu-Ray con il lancio della confezione speciale Blu-ray DiscTM + Dvd "Raddoppia la Magia in Alta Definizione" che conterrà il film in entrambi i formati Blu-Ray e Dvd.

In Italia la nuova confenzione sarà disponibile dal 4 marzo 2009 in occasione del lancio di High School Musical 3. Gli studenti liceali più amati nel mondo sono giunti all'ultimo anno e si avvicina il momento del diploma ed anche la prospettiva della separazione. Ognuno di loro dopo aver lasciato l'East High School seguirà, infatti, direzioni diverse. Decidono così di organizzare qualcosa di indimenticabile, un grande muscial primaverile con tutti i Wildcats!

L'edizione si preannuncia ricca di contenuti speciali, valide per entrambi i formati:

Scene eliminate
Fuori Sincrono:gli errori di HSM3
La notte delle notti
E¹ tutto nel vestito
Canta con noi
I saluti degli attori

L'esclusiva confezione speciale consentirà di godere dei vantaggi qualitativi dell'alta definizione in formato Blu-ray senza rinunciare allo standard del DVD, il tutto in un'unica confezione! Per la gioia di tutti collezionisti che potranno realizzare una collezione per il presente e per il futuro. La nuocva confezione sarà disponibile in Italia in una vasta gamma di titoli che comprendono sia i grandi successi cinematografici che i grandi Classici Disney in uscita in formato Blu-Ray tra marzo e ottobre 2009