Tomb Raider

2017, Azione

Hayley Atwell sarà la nuova Lara Croft?

L'attrice supporta il desiderio dei fan di vederla nei panni della nuova Lara Croft in Tom Raider e rilancia proponendo uno spin-off Marvel dedicato a Peggy Carter.

La bella Hayley Atwell sembra intenzionata a non restare disoccupata a lungo. Dopo aver interpretato la protagonista femminile del blockbuster Marvel Captain America: Il primo vendicatore, l'attrice si muove su più fronti. A quanto pare il tam tam della rete chiederebbe a gran voce di averla nel cast del preannunciato reboot di Tomb Raider. L'attrice inglese, che ha amplificato i rumor ritwittando le richieste dei fan, non sembra per niente dispiaciuta dell'idea e si fa avanti. "Da qualche tempo c'è una specie di campagna on line per me affinché interpreti il nuovo Tomb Raider" spiega. "So che il nuovo gioco è uscito ora e la MGM ha i diritti per trasformarlo in un film. Se l'ipotesi di un eventuale ingaggio si avverasse sarebbe fantastico perché passerei un anno della mia vita allenandomi duramente e imparando tutte le abilità di Lara Croft." Purtroppo l'età (la Hatwell ha 31 anni) non sembra dalla sua parte, ma i produttori potrebbero optare per una Lara Croft lievemente più matura dando meno chance a interpreti giovani e agguerrite come Jennifer Lawrence, altra possibile candidata.

Hayley Atwell, presto nuovamente in sala con Captain America - Il soldato d'inverno, dove si appresta a ritornare per un breve cameo nei panni di Peggy Carter, ha un altro sogno nel cassetto: uno spin off interamente dedicato al personaggio di Peggy. Nel mondo dei fumetti Marvel Peggy Carter non ha mai avuto una storia interamente dedicata a lei perché l'ipotesi di un film indipendente appare remota, ma la speranzosa star inglese non demorde. "Mi piacerebbe interpretare ancora Peggy. Se realizzassero uno spin-off potrei finalmente sfoderare lo humor. Peggy è molto inglese, molto severa. Speriamo di vederla in uno spin-off ambientato nel presente, così potrà rilassarsi un po' e togliersi l'uniforme".

Hayley Atwell sarà la nuova Lara Croft?
Privacy Policy