Harry Potter e la pietra filosofale

2001, Fantastico

Harry Potter: la cena nella sala grande di Hogwarts è sold out

L'evento organizzato a Londra, negli spazi del Warner Bros. Studio Tour, permetterà ai fan che sono riusciti a comprare il biglietto di celebrare il Natale in modo magico.

I fan di Harry Potter potranno ora vivere un'esperienza veramente unica grazie agli eventi organizzati al Warner Bros. Studio Tour di Londra. Nella serata del 3 dicembre, infatti, sarà possibile partecipare a una cena nella Sala Grande di Hogwarts.
I partecipanti potranno sedersi ai tavoli dove Harry e i suoi amici hanno festeggiato vittorie, sconfitte e ricorrenze, ricevere in regalo una bacchetta e poter assaggiare ben due portate ideate ispirandosi alla tradizione britannica e alle descrizioni presenti nei libri dedicati alla storia del protagonista.
Gli spazi della scuola di magia saranno inoltre decorati con spettacolari addobbi natalizi, proprio come mostrato nei lungometraggi tratti dai romanzi di J.K. Rowling.

Nei luoghi dedicati alla saga magica, inoltre, saranno organizzati moltissimi eventi unici, tra cui anche momenti musicali e balli.
L'evento, in pochissime ore, ha già registrato il sold out, e i responsabili hanno dovuto rassicurare i fan di tutto il mondo via Twitter, annunciando che in futuro ci saranno molte altre opportunità per immergersi nel mondo magico di Hogwarts.

Harry Potter: la cena nella sala grande di...
Harry Potter: il trailer del fan film con Severus Piton e i Malandrini
Harry Potter: un originale video mostra una versione dark della storia
Privacy Policy