Suicide Squad

2016, Azione

Harley e Joker, 50 sfumature di Suicide Squad in un video

Un utente di YouTube, Nerdy Hero, ha provato ad immaginare il rapporto tra Harley Quinn e Joker come un trailer di Cinquanta sfumature di grigio. Ecco il risultato!

La scorsa estate, quando Suicide Squad è uscito nelle sale, si è parlato moltissimo anche del rapporto tra Harley Quinn e Joker, che nel film sono interpretati da Margot Robbie e Jared Leto. In particolare, molti sono rimasti insoddisfatti da come è stato sviluppato il rapporto tra i due personaggi.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Uno YouTuber, Nerdy Hero, ha provato ad immaginare un trailer per la love story tra Harley e Joker, ma in versione CCinquanta sfumature di grigio, con le immagini prese dai trailer di Suicide Squad e dal video di Purple Lamborghini accompagnate però da Crazy in Love di Beyoncé Knowles, brano che fa parte della colonna sonora di Cinquanta sfumature.

Ecco il video!

Ricordiamo che per quanto riguarda Suicide Squad si è parlato di uno spinoff dedicato ad Harley Quinn che sarà prodotto da Margot Robbie, mentre per quanto riguarda la trilogia erotica di E.L. James, a febbraio 2017 è atteso il secondo capitolo cinematografico, Cinquanta sfumature di nero, che vede nel cast Dakota Johnson e Jamie Dornan con le new entry Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Harley e Joker, 50 sfumature di Suicide Squad in...
Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti
Margot Robbie e Cara Delevigne svelano: "Sesso in posti strani"
Privacy Policy